By Silvia Bakes
Una dolce idea con il cuore di confettura alle pesche per golose merende.
STEP 1.
Lavorate con le punta delle dita o in una planetaria il burro con la farina, fino ad ottenere un impasto sabbioso. Aggiungete lo zucchero, il sale e la scorza. Infine aggiungete l'uovo e il tuorlo.
STEP 2.
Create un panetto e ricoprite con la pellicola. Lasciate riposare in frigo almeno una mezz'ora.
STEP 3.
Stendete la frolla, aiutandovi con 2 fogli di carta da forno per non farla attaccare, fino ad ottenere uno spessore di circa 3 mm.
STEP 4.
Con un tagliabiscotti a cuore ritagliate la frolla, per creare i vostri pop tarts. Ogni pop tart sarà composto da due cuori di frolla, quindi per ottenere 8 pop tarts serviranno 16 cuori di frolla. In uno dei due cuori, praticate un piccolo buco o taglietto, servirà a far uscire il vapore durante la cottura.
STEP 5.
Disponete un cuore senza buco sul piano da lavoro, aggiungete circa un cucchiaio di pasticcera al suo centro e mettete sopra il cuore con il buco. Sigillate i bordi con una forchetta. Potete usare i ritagli di frolla per creare dei fiorellini per decorare il pop tart.
STEP 6.
Mettete i pop tarts in freezer mentre si scalda il forno, a 170° C, poi infornateli su una leccarda ricoperta da carta da forno per circa 25 minuti o finché ben dorati.
La tua creatività, le nostre confetture